contenuto nascosto per l'accessibilita'
Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
HomeBandi di garaComunicazioni legali

Comunicazioni legali

comunicazione, normativa

Ai sensi della disciplina vigente e al fine di garantire la trasparenza della propria azione, il GSE - in qualità di società per azioni non quotata interamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze - pubblica sul proprio sito internet i dati relativi agli incarichi affidati, secondo quanto prescritto dalla normativa di legge.
 
Più precisamente, questa sezione è stata costituita in adempimento dell’art. 3, comma 44, della Legge 244/2007, delle Circolari del Ministro per le Riforme e Innovazioni nella Pubblica Amministrazione nn. 1 e 6 del 2008 nonché della Legge n. 31 del 28 febbraio 2008 e contiene gli elementi distintivi e caratterizzanti i singoli incarichi conferiti dal GSE, per ciascuno dei quali sia stato definito un compenso superiore a € 289.984,00 annui lordi.
 
In particolare, sono riportati per ciascun incarico: la descrizione sintetica dell’oggetto dell’incarico conferito, l’indicazione nominativa dell’affidatario dell’incarico, l’ammontare del compenso pattuito.
La pubblicazione dei suddetti dati avviene nel rispetto scrupoloso dei principi che governano il trattamento dei dati personali, evitando comunicazioni eccedenti le finalità indicate dal legislatore, secondo quanto previsto dalla suddetta Circolare 6/2008. 
Questa pagina è stata aggiornata il 06/02/2014