contenuto nascosto per l'accessibilita'
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
HomeBandi di gara

 Bandi Di Gara

 

 

bandi, gare, concorsi, documenti

Nello svolgimento delle proprie attività, compreso l’affidamento in appalto di lavori, forniture o servizi, GSE si uniforma ed applica i principi di derivazione comunitaria di cui all’art. 2 del Codice degli appalti pubblici: pubblicità e trasparenza, economicità, buona fede, libera concorrenza, parità di trattamento e non discriminazione tra i potenziali aspiranti concorrenti.
Si evidenzia che mentre la pubblicità e la trasparenza, che permettono di prevenire la corruzione e i favoritismi - fenomeni negativi già sanzionati dal codice etico e dal modello organizzativo (D.Lgs. 231/01)- rappresentano un obbligo per GSE indipendentemente dalla procedura adottata, il principio di economicità può essere subordinato a criteri ispirati a esigenze sociali, alla tutela della salute e dell'ambiente e alla promozione dello “sviluppo sostenibile”.
Tutti gli appaltatori, al fine di poter procedere con la sottoscrizione del contratto, devono preventivamente prendere visione: del Modello Organizzativo del GSE (inclusivo delle Linee Guida, con le relative Sezioni Specifiche, nonché del Codice Etico, presenti nella sezione Documentazione societaria) e, laddove prescritto dalla normativa vigente in relazione alla tipologia dell'affidamento, del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza (DUVRI) del GSE, di cui si riportano i Criteri Generali: DUVRI criteri generali

Filtra Bandi

Titolo - Descrizione
Stato
Numero Procedura
Tipologia Contratto

Titolo Stato Tipologia Contratto Numero Procedura Data Pubblicazione Data Scadenza Documenti
AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA PREVENTIVA (EX ART. 79 BIS DEL D.LGS. 163/2006)
In Corso Servizi 17087 29/07/2014 08/08/2014
AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA PREVENTIVA (EX ART. 79 BIS D.LGS. 163/2006)
In Corso Servizi 00003 29/07/2014 08/08/2014
Questa pagina è stata aggiornata il 23/04/2013