contenuto nascosto per l'accessibilita'
Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
HomeSupportoContattiSuggerimenti e segnalazioni

Suggerimenti e segnalazioni

suggerimenti; segnalazioni; GSE; Contact Center

I suggerimenti e le segnalazioni dei nostri Clienti possono contribuire a migliorare il servizio di Contact Center. Per segnalare al GSE problemi riscontrati nell'utilizzo del servizio o fornire suggerimenti utili a migliorarlo è possibile scrivere a: suggerimenti.segnalazioni@gse.it indicando nell'oggetto della mail:
  • NOME e COGNOME
  • TIPOLOGIA DI COMUNICAZIONE:
- Suggerimenti – per proporre soluzioni utili all’ottimizzazione del servizio
- Reclamo Generico – per evidenziare malfunzionamenti del servizio nel suo  complesso
- Reclamo Specifico – per evidenziare disservizi riferiti ad un contatto specifico con un operatore del   Contact Center
  •  NUMERO DEL TICKET - numero comunicato dall’operatore al termine della chiamata o posto in calce alle e-mail inviate dal Contact Center.

 

 

Questa pagina è stata aggiornata il 21/07/2016