contenuto nascosto per l'accessibilita'
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
HomeLavora con noiLavorare in GSE

Lavorare in GSE

Lavorare in GSE

risorse umane, opportunità, talenti, innovazione, sviluppo, crescita

Perché lavorare in GSE
 
Attenzione alle risorse umane, ambiente creativo e stimolante, solidità aziendale, responsabilità ambientale, apertura costante all’innovazione, trasparenza, imparzialità, integrità, qualità dei servizi, crescita, orientamento al risultato, forte senso di appartenenza: sono solo alcuni dei motivi per entrare a far parte del mondo del Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A. (GSE).
  
 
Cosa offre l’azienda alle risorse umane
 
Formazione
 
Il GSE è attento alla formazione dei suoi dipendenti, consapevole che questa sia la chiave per il successo dell’organizzazione. Le aziende devono saper migliorare la propria efficienza organizzativa, saper gestire nuove opportunità, sviluppare strategie che consentano di crescere in un mercato sempre più difficile.
 
 
Sviluppo professionale
 
Le nostre risorse vengono incoraggiate ad avere un ruolo attivo nel proprio sviluppo professionale. Il nostro processo di gestione dei talenti permette di abbinare i punti di forza di ciascuno  alle opportunità presenti in azienda, favorendo una crescita continua e offrendo sempre la possibilità di raggiungere nuovi traguardi.
Questa pagina è stata aggiornata il 06/02/2014