contenuto nascosto per l'accessibilita'
Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
HomeQualifiche e certificatiIncentivi DM 23 giugno 2016Graduatorie Aste DM 23 giugno 2016

Graduatorie Aste DM 23 giugno 2016

Graduatorie, Aste, DM 23 giugno 2016

In questa pagina sono disponibili le graduatorie degli impianti che hanno partecipato alle Procedure d’Asta aperte ai sensi del DM 23 giugno 2016.
In particolare, per ciascun contingente di potenza previsto dal Decreto e indicato nel Bando del 20 agosto 2016, sono disponibili:
  • le graduatorie, formate sulla base dei criteri di priorità previsti dal Decreto, degli impianti risultati in posizione tale da rientrare nei contingenti di potenza (Tabella A)
  • gli elenchi degli impianti esclusi (Tabella B)
  • le graduatorie, formate sulla base dei criteri di priorità previsti dal Decreto, degli impianti risultati in posizione tale da non rientrare nei contingenti di potenza (Tabella C)
Alla data del 22 dicembre 2016 non sono pervenute al GSE comunicazioni di rinuncia relative a istanze di partecipazione alle Procedure d’Asta.
Asta
Ammessi in posizione utile
Esclusi
Ammessi in posizione non utile
Istanze oggetto di rinuncia da parte dei Soggetti Responsabili
Eolico onshore
 
Eolico offshore
 
 
 
Geotermoelettrico
 
 
 
Solare termodinamico
 
 
 
Biomasse di cui all’articolo 8, comma 4, lettere c) e d)
 
 
 
 
Secondo quanto previsto dall’art. 15 del Decreto, le graduatorie saranno soggette a scorrimento a seguito di mancata costituzione della cauzione definitiva di cui all’art. 16, comma 2, nei termini ivi indicati, e di rinuncia da parte dei soggetti aggiudicatari comunicata entro il 22 giugno 2017.

Per gli impianti inseriti in Tabella B, il GSE invierà ai Soggetti Responsabili una comunicazione specificando i motivi di esclusione.

Questa pagina è stata aggiornata il 22/12/2016