contenuto nascosto per l'accessibilita'
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
HomeSostenibilitàPersone

Persone

organico, dipendenti, età, persone, professionalità

Le nostre persone costituiscono l’elemento chiave del processo di sviluppo e innovazione della Società. Le competenze tecniche distintive, il dinamismo e la leadership delle risorse umane rappresentano asset fondamentali per noi, poiché eroghiamo servizi altamente specialistici che richiedono un confronto e una collaborazione costante con una molteplicità di interlocutori.

Siamo pertanto interessati ad attrarre persone altamente motivate e con eccellente professionalità, pronte ad affrontare ogni giorno con energia e passione le sfide poste da un settore in costante evoluzione.

I dipendenti di GSE al 31 dicembre 2013 sono 636, in crescita del 12% rispetto all’anno precedente. Includendo anche i collaboratori, la forza lavoro totale risulta essere pari a 662 persone.

Nel 2013 si conferma la volontà della Società di ridurre il ricorso alle forme di contratto “atipiche” quali contratti di somministrazione e collaboratori a progetto, prediligendo forme di lavoro più stabili (la percentuale di contratti a tempo indeterminato si attesta all' 84% del totale).
Il 71% è laureato, l’incidenza della componente femminile è pari al 46% del totale. Rispetto alla composizione del personale per età, oltre la metà si colloca nella fascia compresa tra i 30 e i 50 anni.

Questa pagina è stata aggiornata il 31/01/2014