contenuto nascosto per l'accessibilita'
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
HomeSala stampaNews

News

Tariffa incentivante ex Certificati Verdi: online la sezione web e il nuovo sistema informatico di Gestione Riconoscimento INcentivi – GRIN –

IAFR, fonti rinnovabili, Convenzione, GRIN
Categoria: GSE Servizi |10 Febbraio 2016 Categoria: GSE Servizi | 10/02/2016

 

E’ online la sezione web dedicata alla Tariffa incentivante ex Certificati Verdi e il nuovo sistema informatico di Gestione Riconoscimento INcentivi – GRIN – ideato per la fruizione dell’incentivo che subentra ai Certificati Verdi.

Nella sezione web è possibile trovare le informazioni sul nuovo meccanismo incentivante che dal 2016 ha preso il posto dei Certificati Verdi in attuazione dell’articolo 19 del Decreto 6 luglio 2012. I soggetti che hanno già maturato il diritto al riconoscimento dei Certificati Verdi ottengono il nuovo incentivo accedendo a GRIN, il sistema informatico che gestisce in modo integrato le fasi del processo di riconoscimento della tariffa incentivante.

Per consentire il graduale passaggio al nuovo meccanismo di incentivazione, su GRIN sono al momento attive esclusivamente le funzionalità relative alla gestione dell’anagrafica e alla stipula della Convenzione.
 
Questa pagina è stata aggiornata il 10/02/2016