Accesso

AL GSE IL PREMIO “INDUSTRIA FELIX – L’ITALIA CHE COMPETE” 2021

Competitive, sostenibili e affidabili: la Società premiata tra le 56 aziende top di Lazio, Toscana e Abruzzo


Il GSE ha ricevuto il Premio “Industria Felix – l'Italia che compete", selezionata tra le “migliori imprese, con sede legale nella Regione Lazio, per crescita addetti e patrimonio netto, con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved".

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione dell'evento digitale che si è svolto giovedì 4 marzo 2021, durante la prima tappa del tour nazionale 2021 di Industria Felix – L'Italia che compete, organizzato dall'omonimo magazine trimestrale in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Centro studi economici di Cerved.

Nel corso dell'evento sono state premiate le 56 aziende più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e in alcuni casi più sostenibili di Lazio, Toscana e Abruzzo.


premio industria 


Il premio è basato su un'inchiesta condotta da Industria Felix Magazine - sulla base dei numeri forniti dall'Ufficio studi di Cerved - su 143mila bilanci di società di capitali, di cui 85mila nel Lazio, 45mila in Toscana e 13mila in Abruzzo.

 “Industria Felix – l'Italia che compete" rappresenta un riconoscimento all'inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire" un'attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell'aggettivo “felix") in termini di benessere sociale e di progresso economico.