Accesso

Variazione IBAN e bonifici stornati

Che cos’è lo “Swift Code”, necessario per completare la procedura di variazione IBAN?
Se effettuo la variazione IBAN sulla mia convenzione di Scambio sul Posto, i dati saranno aggiornati anche nella convenzione di Conto Energia?
Se effettuo la variazione IBAN sulla mia convenzione di Ritiro Dedicato, i dati saranno aggiornati anche nella convenzione di Conto Energia?
Posso cambiare le coordinate bancarie della convenzione di Conto Energia, inserendo un nuovo IBAN non intestato al Soggetto Responsabile?
Ho ricevuto una comunicazione dal GSE avente per oggetto il numero della mia convenzione di Conto Energia, seguito dalla frase “Bonifico non andato a buon fine”. Cosa significa?
Ho verificato con la Banca che il bonifico che mi spetta è stato erroneamente respinto. Come posso recuperarlo?
Se uno o più bonifici non sono andati a buon fine, il GSE blocca i pagamenti?
Come posso verificare la correttezza delle coordinate bancarie comunicate al GSE?
Che conseguenza ha la fusione di una o più banche sui pagamenti effettuati dal GSE?