Inviata la richiesta, riceverai una mail con il codice identificativo univoco. Sarà possibile monitorare lo stato di lavorazione nella sezione RICHIESTE dell'Area Clienti.
Entro 5 giorni lavorativi dall'invio della richiesta, al termine delle attività di controllo e validazione del GSE, riceverai una mail di conferma dell'avvenuta variazione dell'IBAN.
I pagamenti dovuti saranno disposti sulle nuove coordinate bancarie a partire dal quindicesimo giorno successivo all'accettazione della richiesta, secondo le tempistiche previste dai contratti di riferimento.
IMPORTANTE
Il nuovo conto bancario su cui richiedi di ricevere l'accredito dal GSE deve essere sempre intestato o cointestato al titolare del contratto stipulato con il GSE. Inoltre, non è possibile richiedere il cambio IBAN per i contratti per i quali: - è attiva una cessione del credito;
- è in corso un cambio di titolarità;
- è in corso un'istruttoria da parte del GSE.
|
In caso di ulteriori dubbi puoi sempre consultare le
FAQ, il
MANUALE o
RICHIEDERE SUPPORTO.