Accesso
Cerchi supporto per il conto termico?






Cerca nelle FAQ:

 

 

Argomenti Popolari

FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL GSE VERSO GLI OPERATORI

​​​Dal 1 gennaio 2019 l’emissione di fatture da parte del GSE verso privati e imprese è diventato digitale e utilizza il Sistema di Interscambio (SDI). Scopri come funziona e cosa fare​​

LA DICHIARAZIONE DI CONSUMO

​​​Chi deve presentarla, quali documenti allegare e come inviarla al GSE​

COME ACCEDERE ALL'AREA CLIENTI

​​Devi richiedere le credenziali di accesso all'Area Clienti o devi recuperarle?​

COME FUNZIONANO I PAGAMENTI IN CONTO ENERGIA?

​​​​​​​​​Scopri come calcoliamo il tuo incentivo ​e quando avviene il pagamento

COME EFFETTUARE IL CAMBIO DI TITOLARITA'?

​​​​​​​​​​Se un impianto viene trasferito da un operatore a un altro, anche la titolarità del contratto dovrà essere trasferita. La richiesta va inoltrata al GSE mediante un'apposita procedura

COME VARIARE LE COORDINATE BANCARIE?

​​​​​​ La variazione delle coordinate bancarie sulle quali ti vengono accreditati i nostri pagamenti è un'operazione che dovrai svolgere tramite l'area clienti

 

Contatta il supporto GSE

Come possiamo esserti d'aiuto?

Ottieni supporto tramite telefono, email o scrivi al nostro social customer care su Twitter

CONTATTACI
 

Manuali, moduli e procedure

Cerchi un documento in particolare? Qui trovi tutti i nostri manuali, 
i moduli e le procedure suddivise per servizio
 

Normativa e autorizzazioni

Tutta la normativa sui temi dell'energia dell'ambiente
e le autorizzazioni per gli impianti alimentati da fonti rinnovabili