GSE sarà presente al SOLAREXPO, la mostra convegno su energie rinnovabili e generazione distribuita, che si terrà alla fiera di Verona dal 9 all’11 maggio 2012.
In occasione dell’evento di apertura di SOLAREXPO, il Ministro dell'Ambiente Corrado Clini, il GSE e l'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, nell’ambito del convegno “Gli Stati generali delle rinnovabili e dell’efficienza energetica in Italia”, si confronteranno con il settore dell’ energia sostenibile sul tema del Quinto Conto Energia e sui nuovi regimi di incentivazione delle altre fonti rinnovabili, elettriche e termiche e delle tecnologie ad alta efficienza. L’appuntamento è in calendario il 9 maggio alle ore 14,30 alla fiera di Verona.
SOLAREXPO è uno dei principali eventi fieristici mondiali dedicato alla sostenibilità energetica e alla green economy. Richiama più di 1.000 aziende espositrici, il 40% delle quali provenienti da 30 nazioni europee ed extraeuropee e oltre 70.000 visitatori professionali qualificati.
In programma ci sono 60 appuntamenti, con oltre 6.000 partecipanti e 300 relatori nazionali e internazionali. Alcuni convegni vedranno la partecipazione diretta anche del GSE.
Le informazioni sui nostri interventi sono disponibili nella pagina Comunicazione>Eventi
SOLAREXPO sarà affiancato dalla sesta edizione di Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all'efficienza energetica e all'architettura sostenibile.